Properties & Life

Attico in vendita a Milano zona s. Siro

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Rif: 4558RA30532

MILANO

MILANO | S. SIRO
Tratt. riservata

SAN SIRO/VIA CAPRILLI
Lo stabile: la nostra proposta si colloca all’interno di una delle più belle residenze del quartiere. L’edificio è caratterizzato da un architettura d'intonazione classica con raffinati dettagli e un curato giardino condominiale con piscina. Completato l’immobile il servizio di portineria full-time e sistema di allarme condominiale.

L’ attico di rappresentanza è finemente ristrutturato, offre ampi spazi interni ed esterni. Unico appartamento al piano con doppio ingresso e due ascensori (di cui uno con sbarco diretto ). Si compone di una ariosa e moderna zona living con spazi ad ampio respiro all'insegna di uno stile aperto e informale. Il salone appare arioso e in dialogo con l'annesso corner cucina/ pranzo. Del tutto integrato anche il locale adibito a studio. Due zone notti suddivise in 4 camere di cui una master room con walk-in closet e bagno en-suite con vasca e doccia, due bagni con finestra, una lavanderia e tre balconi. Il grande terrazzo (di 50mq.) direttamente affacciato sul giardino è un elemento distintivo che permette di godere a pieno della convivialità con la famiglia e gli amici. L'ottima esposizione con triplo affaccio (sud, ovest, nord) garantisce un'eccellente luminosità, sia nelle spaziosa zona giorno che nelle altre stanze, favorita anche dalle numerose porte finestre che fanno filtrare molta luce naturale.Tutti gli arredi su misura - perfettamente inseriti con l’architettura - sono compresi nel prezzo. Completano la proprietà due cantine molto spaziose e un autorimessa 85 mq. per quattro posti auto.
Una soluzione particolarmente interessante per una famiglia che cerca una casa esclusiva ma anche comoda, con spazi comuni dove poter far giocare i propri bimbi senza andare all'esterno. Tutti i servizi sono a portata di mano; sia la scuola francese che la metropolitana (linea Lilla fermata Segesta) sono raggiungibili in pochi minuti.

Posizione: Ottima. San Siro è considerato uno degli storici quartieri residenziale di Milano particolarmente apprezzato per le sue residenze di alto livello, per la sua tranquillità e per le ampie aree verdi in cui rilassarsi e praticare sport. Nelle immediate vicinanze della scuola Francese e dalle fermate di diverse linee di trasporto pubblico, in particolare la nuova linea MM5 ( linea Lilla) fermata San Siro - Ippodromo consente di raggiungere rapidamente in centro della città. E' facilmente accessibile anche in automobile; la vicinanza ai raccordi autostradali rende molto agevole le trasferte di media/lunga percorrenza.




  • Dettagli
Rif 4558RA30532
Prezzo Tratt. riservata
Provincia Milano
Comune Milano
Zona s. Siro
Indirizzo Via Caprilli
Superficie 280 mq
Vani 6
Camere 4
Bagni 3
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI 249,79 kwh/m2 anno
Piano 3 / 3
Livelli 1
Riscaldamento centralizzato
Condizioni ristrutturato
Spese condominiali € 13.000
Anno di costruzione 1970
Arredato si
Ascensore si
Garage 85 mq
Cantina si
Condizionamento si
Cucina abitabile
Soggiorno Triplo
Piscina si
Balcone si
Canna fumaria si
Terrazza 50 mq
Ultimo piano si
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero
Esposizione Doppia Esposizione Esterna
Portineria Tutto il giorno
Pavimento Soggiorno Parquet
Pavimento Camere Parquet
Pavimento Bagno Marmo
Pavimento Cucina Parquet
Antintrusione si

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha