Properties & Life

Milano news

Home > Media
  • DICEMBRE: I 5 IMPERDIBILI EVENTI NATALIZI IN CITTÀ

    06/12/2018 Autore: Redazione
    Foto

    Il 2018 volge al termine e, come ogni anno, le festività in arrivo regalano sempre tantissime emozioni: luci e addobbi, profumi, colori e musiche…tutte le città si trasformano e Milano non è da meno.

    Avvolto da un’atmosfera magica, il capoluogo lombardo è pronto per concludere l’anno in bellezza con tantissimi eventi a tema. Ve ne proponiamo alcuni, tradizionali e non.

    Partiamo subito dai classici!

    I celeberrimi OH BEJ OH BEJ: appuntamento storico, immersi nella magia del Castello sforzesco, i mercatini milanesi d.o.c. sono imperdibili! Dal 6 al 10 dicembre, dalle 10 alle 21, la fiera natalizia meneghina presenta stand di ogni tipo: dall’artigianato ai libri, dai dolciumi all’oggettistica, quale migliore occasione per cominciare a scovare regali da lasciare sotto l’albero?

    ARTIGIANO IN FIERA: fino al 9 dicembre, dalle 10 alle 22, più di 3.000 espositori, 100 Paesi per fare il giro del mondo in un giorno attraverso tradizioni culinarie e bancarelle della più svariata oggettistica. Tantissimi anche gli eventi di questa edizione, laboratori creativi, spettacoli e iniziative gastronomiche imperdibili (qui la lista completa).

    CONCERTO DI NATALE: il 20 dicembre in Piazza Duomo, dalle 19.30 alle 22, in programma il magico concerto natalizio, in una delle cattedrali più belle al mondo (terza al mondo per dimensioni). Per l’occasione il Duomo di Milano sarà illuminato anche all’esterno. Un’occasione unica per preparare sempre di più anche i nostri cuori ad una delle feste più attese dell’anno.

    IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE: fino al 6 gennaio 2019, i giardini Indro Montanelli in Porta Venezia si trasformano...nel fantastico villaggio delle Meraviglie! Castelli magici, casette di dolci, piste da pattinaggio, slitte, giostre, attrattive per ogni età. Luogo unico e ideale per trascorrere un po’ di tempo con i più piccoli! (Tutti i dettagli sul sito ufficiale)

    La BABBO RUNNING vi aspetta il 15 dicembre per la manifestazione a passo libero nel Parco Sempione: 5 Km di corsa (o camminata) con barba e costume da Babbo Natale! Il raduno è fissato alle ore 11 con l’apertura del Babbo Running Village in Piazza del Cannone, seguita da intrattenimento e animazione in attesa della partenza prevista alle ore 15. (Info e iscrizioni)

    Indietro