Properties & Life

Milano news

Home > Media
  • LIBRI E BAMBINI IN VIAGGIO SUL TAPPETO VOLANTE

    Foto

    Sabato 29 Aprile e Domenica 30 Maggio e poi di nuovo 13 e 14 Maggio nell’Area Kids di Mare Culturale Urbano (via Gabetti 15), i più piccoli avranno la possibilità di partire per un viaggio emozionante alla scoperta della lettura su un mezzo davvero molto speciale: un tappeto volante!

    Mare, spazio dedicato alla cultura in Cascina Torrette, sorprende con il suo ricco programma primaverile che prevede tante iniziative anche per i più piccoli: Tappeto Volante è infatti un “Laboratorio multidisciplinare di educazione all’ascolto e alla lettura” guidato da professionisti dell’infanzia e pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni che iniziano ad avvicinarsi al mondo della narrativa.

    Ma il calendario di Mare Culturale ha in cantiere, tra maggio e giugno, una lunga serie di workshop, incontri, letture per i bambini e bambine: Grandi Foreste per Piccoli Esploratori, Immaginaria, Ribelle come una Lumaca, Quante Emozioni!, sono solo alcuni dei titoli previsti.

    I più grandi, nel frattempo, non perdano l’occasione per provare la gastronomia che propone questo luogo gustando magari gli stuzzichini della cucina o assaggiando le migliori birre artigianali servite alla spina, oppure per passeggiare alla scoperta di tutti gli altri ambienti della Cascina Torrette, affascinante struttura del ‘600 che si estende per circa 1.700 mq. O, infine, semplicemente per provare gli arredi relax in cortile, utilizzando il wi-fi gratuito in attesa dei propri super impegnati cuccioli.

    Scopri il calendario completo degli eventi, gli spazi e tutto quello che di altro è possibile fare nello splendido Mare di Milano!

    Indietro