MM INGANNI ADIACENZE / VIA REMO LA VALLE L’appartamento si sviluppa al piano 5° di una recente costruzione signorile, ben abitata, dotata di ascensore, efficiente servizio di portineria e curato giardino condominiale. La residenza è inoltre attrezzata di un impianto condominiale per la produzione di acqua minerale (certificata Asl) e di un’ampia sala ricreazione per bambini.
Caratterizzato da spazi interni ben strutturati, questo trilocale - pronto da abitare - si compone di: un grande soggiorno/pranzo con ampie aperture finestrate che lasciano circolare molta aria e tanta luce naturale, una comoda cucina separata,(completa di arredi su misura ed elettrodomestici), due camere da letto e due bagni con doccia di cui uno in suite. La zona giorno è servita da un riservato terrazzo (coperto), comodo, funzionale e ideale per pranzare e godersi momenti di relax all'aria aperta. Accessoriato di tende da sole elettriche e impianto di irrigazione automatico. L’abitazione dispone inoltre di: porte interne a scomparsa, due aree climatizzate indipendenti, tapparelle elettriche, zanzariere, predisposizione impianto antintrusione. Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma, le spese condominiali sono contenute. Completano l’offerta una cantina di pertinenza, un comodo box e la possibilità di aggiugere un posto auto (richiesta €.13.000). Questo ricercato ed elegante trilocale è la soluzione perfetta per una famiglia che sta cercando una soluzione pronta da abitare, in un luogo tranquillo e verde, ma ricca di servizi e con ottimi collegamenti verso il centro città e l'hinterland.
Posizione: Molto buona. La zona è dotata di spazi verdi e impianti sportivi per trascorrere il tempo libero. A portata di mano si trovano i principali servizi (supermercato, tabacchi, farmacia, mercato rionale e scuole). Ottima l’accessibilità: lo stabile si trova a pochi passi dalla fermata del bus 49 che consente di raggiungere in 5 minuti la stazione della metropolitana MM1 Inganni, nelle vicinanze le fermate dei bus 50-64 mettono in collegamento la zona con le principali centralità della città. Entro due anni la zona sarà raggiunta dalle nuove fermate dalla Metropolitana linea 4. Facilmente accessibile con l'automobile dalle uscite della Tangenziale Ovest Milano Lorenteggio e Bisceglie.